fbpx

autocertificazione, check in e check out.

SPORT IN CLOUD OFFRE UN GESTIONALE FACILE E VELOCE per CARICARE tutti i documenti necessari
e registrare l'ingresso e l'uscita degli atleti con un solo click.

Avete ripreso le attività di allenamento o dovete gestire un centro estivo?

Con il modulo “Allenamenti” di Sport in Cloud sarà tutto più facile.

Il servizio è GRATUITO e vi permetterà di gestire i flussi di ingresso ed uscita degli iscritti in maniera più facile, veloce e meno burocratica grazie alla possibilità del genere di caricare l’autocertificazione tramite il telefono senza doverla portare fisicamente. Qualsiasi organizzazione sportiva può creare l’account gratuito ed iniziare subito ad usufruire del servizio. Lo sport club potrà creare le categorie dei propri allenamenti e centri estivi (U8, U10, pirati, pulcini l, ecc).

Una volta create le categorie potrete eseguite il check-in degli atleti che arrivano al centro, visionare i dati e l’autocertificazione caricata.

In seguito, alla fine dell’allenamento, potrete eseguire il check out e quindi registrate l’ora d’uscita in automatico per ogni atleta.

L’atleta arriverà al centro sportivo con il proprio codice (scritto sulla borraccia, sullo zaino ecc) in precedenza creato dal genitore.

Il genitore potrà creare l’account gratuitamente ed inserire i propri dati. Una volta registrato potrà creare il profilo atleta dei propri figli con tutti i dati necessari, allergie comprese, caricare il certificato medico ecc. Una volta creato per ogni atleta verrà generato un codice univoco che dovrà fornire all’arrivo al centro. Ogni giorno il genitore, entrando nel suo account, potrà caricare l’autocertificazione aggiornata per l’allenamento specifico.

Scroll Up